NEWS
Semar Sas è un'azienda grossetana attiva dagli anni '60, svolge in maniera professionale servizi di stampa e tipografia, soluzioni di pubblilicità e web www.semar.info

Spazi Espositivi e Grafiche a Pavimento

SPAZI ESPOSITIVI

I Centri Commerciali mettono a disposizione degli spazi espositivi sia all’interno che all’esterno delle gallerie offrendo alle aziende la possibilità di entrare in contatto con un certo numero di potenziali clienti.

GRAFICHE A PAVIMENTO

Le grafiche a pavimento non sono altro che adesivi calpestabili della dimenzione minima di 100×100 cm che vengono applicate nei corridoi dei centri commerciali per una durata che può variare dai 14 giorni alle 4 settimane.

Centro Commerciale Aurelia Antica

 

Scarica la brochure informativa dell’AA

Il Centro è situato nelle immediate vicinanze delle più note ed affollate località di villeggiatura: Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Monte Argentario, Capalbio, Follonica, Massa Marittima.
A pochissimi minuti d’auto si possono raggiungere poi centri storici e culturali di grande interesse come il Parco della Maremma, le Terme di Saturnia, gli scavi archeologici di Roselle, Sovana e Vetulonia.
Il Centro Aurelia Antica, per la propria posizione, è il fulcro di attrazione ideale per tutta la Toscana e l’alto Lazio.

La struttura interna lascia ampio spazio a piazze e lucernari che garantiscono il giusto equilibrio di pieni e vuoti, luce naturale e luce artificiale, il tutto nel rispetto delle normative e degli elevati standard qualitativi previsti. Il Centro è dotato di un ingresso principale e di uno secondario entrambi adiacenti ad un ampio parcheggio con più di 900 posti auto a disposizione.
Aurelia Antica è dotato di numerosi servizi tra cui: zona bambini, wi-fi gratuito, banca, info point, tabacchi, ristorazione, Polizia di Stato. 

Centro Commerciale MAREMA’

 

Scarica la brochure informativa del Maremà

L’importante progetto del centro commerciale di Grosseto, composto da un Ipercoop, 8 medie superfici interne e 4 esterne, oltre ad una galleria di 45 punti vendita, ha tutte le carte per divenire una delle strutture più interessanti di IGD: ottima location ed accessibilità, qualità progettuale e radicamento dell’ancora alimentare sono solo alcuni dei punti di forza che caratterizzeranno la struttura.