NEWS
COVID-19 • Anche nell'emergenza attuale i nostri servizi sono operativi. Per qualsiasi necessita' non esitate a contattarci!

AGGIORNAMENTO 20.03.2020

GRUPPO POLIGRAFICO SEMAR

Caro Cliente,

desideriamo informarti sulle misure che abbiamo intrapreso per fronteggiare l’emergenza relativa al Covid-19. Il Team del Gruppo Poligraco Semar ha recepito totalmente il richiamo delle nostre Istituzioni al senso di responsabilità civile nalizzata a limitare la diusione della malattia.

• Rimarremo aperti per la produzione di quei beni legati alle attività essenziali, ci siamo adoperati quindi anché il nostro team creativo possa lavorare in modalità smart-working.

• Il nostro reparto graco/web proseguirà la sua attività in remoto, in modo inalterato. Puoi aspettarti pieno supporto in tal senso.

• Utilizzeremo la nostra pagina Facebook per darti spunti e idee su come arontare nel modo migliore le dicoltà che si aacciano nel mondo del lavoro, andando oltre la semplice proposta di prodotti da acquistare perché riteniamo che questo momento possa essere vissuto con la professionalità e l’energia di sempre, con qualche supporto creativo in più.

Il Servizio Clienti è gestito da remoto dai nostri operatori e sarà garantita la risposta alle richieste pervenute sia per via telefonica che elettronica. Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta:

Cell: +39 348 3310642

mail: semar@semar.info

Il Team di Gruppo Poligraco Semar