NEWS
COVID-19 • Anche nell'emergenza attuale i nostri servizi sono operativi. Per qualsiasi necessita' non esitate a contattarci!

Ecco le procedure di stampa che utiliziamo:

.

STAMPA SERIGRAFICA

La stampa serigrafica è la tecnica più utilizzata per personalizzare magliette, felpe, polo, pile, short, camici, etc.

Ideale per stampare in maniera veloce ed economica anche migliaia di pezzi sia per il settore della moda che per quello promozionale, sportivo e da lavoro; molto apprezzata soprattutto per il risultato finale dei colori e la resistenza ai lavaggi nel tempo. Leggi ancora…

 

STAMPA TERMICA

La stampa termica è una tecnica di personalizzazione utilizzata per riprodurre grafiche, loghi e scritte monocromatiche (ad. esempio il nome sul retro di una maglia da calcio, una scritta su una t-shirt, etc).

Il motivo grafico è ottenuto intagliandolo da una pellicola già colorata, combinando due o più pellicole di differenti colori puoi ottenere anche grafiche policromatiche. Leggi ancora….

IL RICAMO

Consigliato per la personalizzazione di loghi, motivi, disegni o scritte non troppo complesse quindi sono da escludere immagini sfumate o fotografie. Il risultato è sicuramente elegante e distintivo. Puoi riprodurre più colori nello stesso motivo senza che questo influisca sul prezzo, questo tipo di personalizzazione richiede comunque una verifica di fattibilità dal nostro reparto tecnico in base all’articolo e alla grafica che vuoi realizzare. Leggi ancora…

 .

STAMPA DIGITALE

Questa tecnica di personalizzazione ti permette di avere una stampa morbida e piacevole al tatto, paragonabile alla stampa serigrafica tradizionale, ma con il vantaggio di potere stampare qualsiasi tipologia di grafica anche su un solo pezzo.Con la stampa digitale diretta elimini i costi di impianto della tecnica serigrafica consentendoti quindi di realizzare piccole produzioni ad un costo contenuto. Ti consigliamo questa tipologia di stampa per piccole tirature (da 1 a 100 pezzi).  Leggi ancora…

.